confraternitadelfalerno.it

Natale cum fraternitate

Cari amici ed amiche, anche quest'anno la Confraternita del Falerno, in prossimità delle prossime festività natalizie, intende radunare voi tutti insieme ad alcuni produttori di Falerno. L’appuntamento è per venerdì 12 dicembre 2014 alle ore 20,00 e ad ospitarci quest'anno sarà l'Osteria Italia da Vincenzo, situata in Via Combra a Carano di Sessa Aurunca (CE).

Questo il menù della serata:

>Bruschette con seppie e fagioli

>Polpi affogati

>Calamarata con asparagi e mazzancolle

>Rigatoni napoletani con funghi porcini ed odore di salsiccia

>Arista di maiale con patate al forno ed altro contorno di verdure

>Trittico di dolci

Queste invece le cantine selezionate presenti alla serata con le loro etichette di Falerno: Cantina Santoro, Azienda Agricola Volpara, Cantina Zannini, Gennaro Papa, Viticoltori Migliozzi.

La quota di partecipazione sarà di 30 euro. Sarà possibile prenotarsi telefonicamente o via mail utilizzando gli indirizzi sotto indicati entro e non oltre il 5 dicembre 2014.

La quota di partecipazione  sarà di 30 euro. Sarà possibile prenotarsi telefonicamente o via mail utilizzando gli indirizzi sotto indicati entro e non oltre il 5 dicembre 2014.

per info e adesioni: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. | 3343001281 | 3939339067 | 3207912249